SARA E LUCA

SINGAPORE, KUALA LUMPUR E FILIPPINE

NOVEMBRE 2018

 

 

Dalla moderna e cosmopolita Singapore, alla sorprendente Kuala Lumpur, un mix di civiltà e gigantesce metropoli con angoli di natura incontaminata, di lingue e religioni, di territori sterminati e poi un tuffo nelle piccole isole nell’oceano pacifico: le Filippine.

Composte da più di 7000 isole, le Filippine sono un variegato arcipelago ricco di spiaggie di sabbia fine e bianchissima, palme, foreste, colline, risaie, montagne, flora e fauna tropicale. E’ il paese più colorato dell’Asia, sebbene non sia forse il più conosciuto. Una parte importante della bellezza del paese è costituita dalle sue persone: ai filippini piace sorridere, ballare e cantare, rendendo questi aspetti parte integrante del loro stile di vita.


un mare cristallino meraviglioso di una bellezza dalla crescente fama mondiale, l’incrocio fra diverse culture, una società gioiosa, un’agricoltura prospera, una ricca cucina locale e una predisposizione naturale per l’ospitalità, sono solo alcuni degli ingredienti che rendono un viaggio nelle Filippine qualcosa di speciale e indimenticabile.

 

Come speciale e indimenticabile sarà questo viaggio di nozze, anche grazie a Voi.